in

Dendrobium : la hypercar elettrica debutterà a Ginevra 2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà presentata al Salone di Ginevra la Dendrobium , la sportivissima elettrica di coreana, una vera rivoluzione nel mondo automotive.

Il 7 Marzo questa due posti ad altissime prestazioni, sarà esposta a Ginevra, a testimonianza della validità del progetto che parte da Singapore ed attraverso la Dendrobium sposa la mobilità elettrica.

Tetto apribile, portiere ad apertura automatica, visore notturno, aerodinamica attiva, trasmissione elettrica, carrozzeria in fibra composita, interni realizzati con pellami pregiati, finiture in carbonio.

Sulla Dendrobium sono state utilizzate tecnologie prese in prestito dal gruppo Williams Advanced Engineering , il segmento delle vettura a zero emissioni sarà presto oggetto di una autentica rivoluzione.

La Dendrobium è la prima Hypercar di Singapore, culmine dell’eccellenza della Vanda Electrics, in termini di design, tecnologia e prestazioni. La divisione Williams Advanced Engineering, leader mondiale nel settore dell’aerodinamica, ha utilizzato materiali compositi, per dare alla vettura leggerezza e resistenza. Sulla sportivissima orientale, sono presenti particolari in fibra di carbonio sottilissimi, a testimonianza dell’alto grado di tecnologia raggiunta.

Ulteriore novità sulla Dendrobium sarà rivelate nelle prossime settimane…

Scritto da admin

McLaren Super Series : corpo scultoreo per una sportiva performante

Poche ora alla presentazione del Ducati Team MotoGP 2017