in

Nuove pinze monoblocco Brembo forgiate a 6 e 4 pistoncini

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’attenzione di Brembo verso le continue evoluzioni delle vetture GT è confermata dall’introduzione di una nuova famiglia di pinze monoblocco forgiate a 6 e 4 pistoni, che assicurano affidabilità di prestazioni e un’importante riduzione di peso rispetto alle versioni precedenti.

Le nuove pinze Brembo sono inoltre caratterizzate da un design innovativo le cui geometrie sono studiate per rendere il raffreddamento di pinza e pastiglie ancora più efficiente.

La nuova pinza anteriore Brembo a 6 pistoni è disponibile con diverse combinazioni di idraulica, e permette il montaggio di dischi fino a 390mm di diametro e 35mm di spessore, e pastiglie fino a 30mm di spessore.
La pinza è inoltre disponibile con un ponte fisso, che garantisce una maggiore rigidezza, oppure con un ponte removibile ottimizzato, per permettere un rapido cambio pastiglie.

La nuova pinza posteriore a 4 pistoni è disponibile con o senza ponte fisso e con due diverse tipologie di fissaggio. La pinza permette il montaggio di dischi fino a 360mm di diametro e 32mm di spessore, e pastiglie fino a 26,5mm di spessore.

Coniugando innovazione e family feeling, le nuove pinze monoblocco forgiate si aggiungono al range di prodotti Brembo, garantendo l’intercambiabilità con le attuali pinze già in commercio.

Scritto da admin

Alfa Romeo Stelvio First Edition

Nuova Kia Stinger : prestazioni, design e turbo!