in ,

La nuova Subaru BRZ all’Autosport International Show

Tempo di lettura: 2 minuti

La nuova Subaru BRZ debutta in pubblico all’Autosport International Show.

La più grande fiera del motorsport europeo apre i battenti dal 12a al 15 Gennaio 2017 e la nuova Subaru BRZ si mostra al grande pubblico.

La versione 2017 della nuova Subaru BRZ è stata aggiornata da cima a fondo; dagli esterni agli interni al motore, dalle sospensioni ai dispositivi di sicurezza, il divertimento di guida ora viene maggiormente esaltato grazie ad una nuova dinamicità della vettura.

La caratteristica forma aerodinamica tipica delle Coupé della nuova Subaru BRZ resta fedele al suo design originario, ma l’anteriore ora risulta notevolmente più basso ed i proiettori ora vantano fari completamente a LED.

Al posteriore troviamo una nuova appendice aerodinamica, così come di nuovo design sono i cerchi, ora a 10 razze ed in alluminio.

Nell’abitacolo spicca un display multi funzione, a colori, LCD da 4,2 pollici, nuovo è anche il design del volante, totalmente riprogettato, dalla impugnatura più piccola, al fine di aumentare il feeling del guidatore con la vettura.

La nuova Subaru BRZ è stata costruita per offrire un divertimento di guida unico, assicurando al guidatore una piena padronanza del veicolo: dalle sospensioni, al motore, fino alla trasmissione, ogni componente è stato oggetto di migliorie al fine di garantire un divertimento di guida senza precedenti.

Per gli amanti della guida sportiva, è disponibile una nuova modalità, la “TRACK”: questo setup migliora la stabilità della macchina e consente ingressi in curva notevolmente più veloci e rapidi, il tutto è consigliato per la guida in pista. Per la condotta cittadina, c’è un nuovo tipo di Hill Start Assist (HSA) che aiuta nelle partenze in salita o in discesa con retromarcia.

Nel corso del 2017, la nuova Subaru BRZ sarà disponibile in allestimento “SE Lux” inizialmente solo con un cambio manuale, mentre l’automatico sarà disponibile a partire dalla primavera.

Scritto da admin

All’Auto Show di Detroit, Audi presenta la nuova SQ5

Nuova Mercedes-AMG GLA 45 4MATIC