Menu

Nissan GT-R Track Edition

Nissan GT-R Track EditionDopo esser stata presentata al Motor Show di New York lo scorso Aprile, ecco arrivare sui principali mercati mondiali, la nuova Nissan GT-R Track Edition, una super sportiva che racchiude un concentrato di emozioni altamente “esplosive”.

Si pone un gradino sotto la velocissima GT-R Nismo, pur se in effetti, non ha nulla da invidiarle, perché ha tutta uan serie di accessori che la rendono una vettura pronta per l’utilizzo in pista: la Nissan GT-R Track Edition ha un look davvero esclusivo.

A partire dall’abitacolo equipaggiato con sedili Recaro con guscio in carbonio, per passare alla targhetta identificativa “Track Edition” posta sul cruscotto, per “finire”, si fa per dire, ai possenti cerchi in alluminio forgiato da 20 pollici, tutto ciò che un potenziale pilota potrebbe desiderare dalla propria sportiva è presente su questa GT-R!

Cuore della GT-R Track Edition è il potentissimo V6 biturbo, da 3,6 litri, capace di una potenza massima di 570 cavalli e di una coppia massima di 630 Nm, dati che sulla carta si materializzano in una velocità massima superiore ai 320 km/h e di una accelerazione 0-100 in meno di quattro secondi.

Se ogni motore di una Nissan GT-R nasce dalle sapienti mani di un operaio specializzato, qui, sulla Track Edition, tutto è stata concepito per dare risalto alla passione innata di chi realizza e da vita a queste stupende sportive.

 

 

ReporTMotori TV

Newsletter