Menu

McLaren P1 elettrica

McLaren P1 ElettricaDalla McLaren arriva una clamorosa conferma: nel suo piano industriale è previsto lo sviluppo di un veicolo totalmente elettrico, ma intanto, i suoi tecnici ne hanno realizzato un protipo molto particolare.

La potentissima McLaren P1, è ora disponibile, per un limitatissimo numero di clienti, anche in “versione” mini, per bambini di età inferiore ai sei anni.

La baby McLaren P1 differisce dall’omonima versione stradale, per due principali caratteristiche: la guida centrale, un chiaro riferimento alla mitica McLaren F1 e il tetto open air, ovvero ciò che gli adulti, alla guida della P1, non potranno mai provare.

Elettrizzante è anche la sua accelerazione: la baby McLaren P1, raggiunge la sua velocità massima in soli 2 secondi!

McLaren P1 ElettricaLa vettura elettrica si avvia con un pulsante ed è dotata di luci automatiche, aria condizionata e lettore MP3, inoltre oltre alle tre marce, ha anche una retromarcia, utile al parco ed in zone dove non è possibile continuare l’avanzamento.

Contrariamente a quanto avviene sui “normali” modelli McLaren, la casa automobilistica inglese ha deciso di proporre questa esclusiva micro vettura elettrica unicamente nella colorazione Volcano Yellow.

I clienti di età compresa tra i tre ed i sei anni, possono entrare in possesso di questo prezioso giocattolo, al prezzo di 375 sterline.

ReporTMotori TV

Newsletter