Menu

GoPro Hero 5 e Karma: due novità che scottano!

GoPro KarmaGoPro svela i nuovi prodotti e servizi che semplificano sensibilmente il processo di cattura, editing e condivisione di contenuti coinvolgenti, rendendo GoPro una rivoluzionaria soluzione narrativa a 360 gradi . 

Il fondatore di GoPro, Nick Woodman, ha presentato la nuova linea di camere HERO5 e il drone Karma alla stampa internazionale nella location di Squaw Valley, CA, vicino al lago Tahoe.

Con questi nuovi prodotti stiamo mantenendo la promessa di rendere ancora più semplice la cattura e la condivisione di storie coinvolgente ha commentato Woodman. La capacità della HERO5 di caricare automaticamente foto e video su un account GoPro Plus semplifica sensibilmente i processi di editing e condivisione mobile e on-the-go.

Questa è la trasformazione di un’esperienza che continueremo a sviluppare, Woodman ha aggiunto. Siamo elettrizzati per il lancio di Karma e per mostrare tutto ciò che rappresenta in più rispetto a un semplice drone. Karma è equipaggiato con un sistema di stabilizzazione dell’immagine degno di Hollywood, il tutto in uno zaino da 869,99 euro. È così semplice da usare che anche un principiante può divertirsi fin da subito. La nuova gamma di camere HERO5, oltre a presentare significativi miglioramenti in termini di performance e convenienza, permette di caricare automaticamente foto e video su GoPro Plus, un servizio in abbonamento su cloud che rende semplice l’accesso, l’editing e la condivisione di contenuti GoPro in ogni momento e in qualunque luogo, usando un telefono o un computer.Camere HERO5 connesse al cloud e ancora più semplici.

GoPro Hero5 BlackHERO5 Black–La migliore GoPro di sempre. Le caratteristiche più interessanti comprendono: Display da due pollici + comandi semplificati Risoluzioni video fino a 4K e 30 frame al secondo Foto di qualità professionale da 12MP Caricamento automatico di foto e video su cloud quando la camera è in carica Controllo vocale con supporto per 7 lingue (ulteriori lingue in arrivo) Comandi semplici per mezzo di un solo bottone Resistente all’acqua senza custodia fino a 10 metri Compatibile con accessori GoPro, incluso Karma Audio per la registrazione in stereo e riduzione avanzata del rumore del vento Stabilizzazione elettronica video di qualità professionale
Press ReleaseAmpia prospettiva senza distorsione per i video e le foto con la nuova impostazione Linear-view Modalità foto RAW e WDR GPS HERO5 Black sarà disponibile al pubblico a partire dal 2 ottobre al prezzo consigliato di 429,99 euro.

Karma – molto più di un drone.
Le caratteristiche di Karma includono un design compatto che lo rende adatto a essere inserito in uno zaino, con un manico per la stabilizzazione di immagini che può essere impugnato o montato su veicoli, attrezzature e molto altro.

Karma rende semplice per chiunque catturare video incredibilmente fluidi e stabilizzati durante ogni tipo di attività. Karma promette un’esperienza facile e pronta all’uso rispetto a ogni altro drone sul mercato. Compatto e pieghevole, l’intero dispositivo può essere inserito nello zaino incluso nella confezione, che è così comodo da poter essere usato durante ogni attività, gli utenti si dimenticheranno di averlo con sé.

Un controller in stile videogame comprende un display touch integrato che rende il drone divertente, veloce e facile da far volare senza il bisogno di un telefono o di un tablet per vedere quello che il drone riprende.Lo stabilizzatore su tre assi per la camera può essere rimosso dal drone e attaccato al Karma Grip, portatile o montato sull’attrezzatura, per catturare video ultra fluidi.

Karma sarà disponibile in selezionati mercati europei dal 23 ottobre, nelle seguenti opzioni:
Karma senza camera GoPro per 869.99 Euro Karma con una HERO5 Black per 1,199.99 Euro.

ReporTMotori TV

Newsletter