Menu

BMW Motorrad Dhoom 3

BMW K1300R Dhoom3

BMW K 1300 R e la S1000RR, due moto totalmente diverse per filosofia e stile, si avvicendano in un film che da sempre affascina il pubblico.

Impiegate in una serie di sequel che le vedranno protagoniste in avvincenti storie emozionanti e di azione, i modelli BMW Motorrad impiegati nel film Dhoom 3, rappresentano l’espressione motociclistica tecnologica della casa motociclistica tedesca, uno stile che sprigiona cattiveria da ogni angolo di osservazione e che di fatto diventa tale anche su strada.

La BMW K 1300 R è una naked potentissima dal look originale e moderno, la BMW s1000RR è una Superbike stradale dalla sconvolgente facilità di guida e che una volta spalancato il gas porta in una dimensione parallela fatta di prestazioni velocistiche al vertice della categoria.

Dhoom 3 è il terzo episodio della serie eponima di film d’azione di Bollywood e sarà nelle sale cinematrografiche di tutto il mondo il 20 dicembre 2013. Un susseguirsi di sensazionali inseguimenti vede il poliziotto Jai Dixit (Abhishek Bachchan) ed il suo partner Ali (Uday Chopra) in sella alla superbike BMW S 1000 RR dare la caccia all’inafferrabile ladro clown Sahir, interpretato dalla megastar di Bollywood, Aamir Khan, che illumina lo schermo con spettacolari evoluzioni sulla BMW K 1300 R. Le riprese hanno avuto luogo a Chicago e a Mumbai.

ReporTMotori TV

Newsletter