Menu

Lifeline Zero 3620 Marshal: sicurezza a prova di competizione!

Lifeline Zero 3620 MarshalDalla Lifeline in arrivo un nuovo sistema antincendio per auto da competizione, una novità che si preannuncia di sicuro interesse per chi si cimenta in pista da professionista ed amatore.

Dopo aver lanciato sul mercato il sistema antincendio 3620, ora arriva il nuovo Lifeline Zero 3620 Firemarshal, un dispositivo di sicurezza dalle caratteristiche incredibili, testato con vettura da corsa che utilizzano benzina senza piombo, gasolio ed altri combustibili.

Il sistema antincendio della Lifeline può essere collocato all’interno della vettura, tra il motore e l’abitacolo, grazie alla sua forma ovale.
Il sistema di attivazione è compatibile con quello normalmente presente sulle vetture da corsa, ovvero quello che comanda lo stacco della batteria.

Grazie a raccordi in alluminio, tutti i collegamenti risultano veloci e sicuri, perché le tubazioni oltre ad essere leggere, sono sufficientemente lunghe per consentire uno stivaggio del dispositivo senza problemi.

In caso di incendio, il sistema Lifeline Zero 3620 Marshal eroga sul motore oltre 1 kg di materiale 3M Novec, una polvere che permette rapidamente di spegnere il fuoco e qualsiasi altro principio di incendio, mentre per l’abitacolo sono previsti circa 3 kg di polvere.

ReporTMotori TV

Newsletter