in

smart fortwo alla Color Run

Tempo di lettura: 2 minuti

The Color RunIl prossimo 3 settembre, dopo aver attraversato tutta l’Italia, la Color Run arriva a Milano per l’ultima tappa della fun race più allegra del pianeta.

Madrina dell’evento Color Run è la nuova fortwo cabrio che, anche in questa occasione, si farà ambasciatrice dei valori che da sempre rappresentano la regina delle citycar. Sport, musica, colore e gioia di vivere saranno ancora una volta le parole d’ordine della community smart, che ha scelto l’arancione per dire no al grigio delle nostre città.

smart, il marchio più giovane e dinamico del mercato, da sempre vicino al mondo del running, si prepara a correre l’ultima tappa della Color Run, la corsa più divertente al mondo, che coinvolge migliaia di persone unite dalla voglia di divertirsi e portare allegria e colore nelle nostre città. Una nuova occasione per sottolineare lo spirito giovane e innovativo di smart, regina delle citycar, e lo speciale rapporto che la lega alle città.

Un messaggio positivo che ha viaggiato a bordo della nuova smart cabrio, toccando dieci città, da Trento a Bari. Tante le iniziative legate alla Color Run come, ad esempio, la Treadmill Dance per esprimere la propria personalità attraverso una coreografia folle e divertente, correndo a tempo di musica su un tapis roulant. All’interno delle promo area sarà, inoltre, possibile provare la gamma smart e la nuova fortwo cabrio anche in ‘virtuale’ grazie alla tecnologia degli oculus.

Protagonista dell’evento, la nuova fortwo cabrio: icona tra le icone, tre auto in una. Azionando un pulsante, infatti, in soli 12 secondi ed a qualsiasi velocità, la nuova smart si trasforma da coupé a vera e propria cabriolet. Una flessibilità garantita dalla capote ‘tritop’ e dalle barre amovibili che la rende unica. fortwo cabrio è disponibile nelle motorizzazioni 71, 90 e BRABUS da 109 CV , a partire da 16.190 euro con il cambio a doppia frizione twinamic di serie. Oltre alle cinque versioni – youngster, urban, passion, prime e proxy – fortwo cabrio è oggi disponibile anche nelle esclusive versioni BRABUS e BRABUS Xclusive, più dinamiche e sportive che mai.

Scritto da admin

Volvo Amazon

Ford Edge Vignale

Fordal Longines Global Champions Tour di Roma 2016