in

Jorge Lorenzo e Silverstone: un binomio perfetto per la YZR-M1

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoJorge Lorenzo è pronto a cancellare la serie di risultati negativi che nelle ultime gare lo hanno visto protagonista.

Dapprima le gomme poi noie alla moto, ora Jorge Lorenzo è nuovamente pronto ad occupare le prime posizoni in classifica.

Suo è il record del circuito nella classe MotoGP qui a Silverstone: nel 2010, 2012 e 2013, il pilota maiorchino ha conquistato tre vittorie, ora è tempo di conquistare nuovamente il gradino più alto del podio.

Jorge Lorenzo: “Dopo le due gare negative in Austria e Brno la mia posizione in classifica non è come avrei desiderato, fortunatamente siamo in grado di cambiare la situazione. Da ora in poi dobbiamo pensare gara per gara, cercando solo di ottenere i migliori risultati possibili! Silverstone ci attende, su questa pista, favorevole alle nostra Yamaha,  dobbiamo spingere al massimo. Silverstone è uno dei miei circuiti preferiti, ma purtroppo il tempo è sempre molto imprevedibile. Vedremo se saremo nuovamente in grado di ripetere il successo e lo strapotere della Yamaha su questo tracciato!”

Scritto da admin

Valentino Rossi punta su Silverstone

Lamborghini Centenario Roadster