Menu

Toyota GT86 Model Year 2017

Toyota GT86 Model Year 2017Una coupè pura, una trazione posteriore nata per divertire, la Toyota GT86 Model Year 2017 si affina nella dotazione di serie e nell’estetica.

Ha il fine di entusiasmare edè una vettura che non conosce mezze misure: la Toyota GT86 Model Year 2017 mostra un’estetica più matura, con un paraurti anteriore completamente rinnovato ed uno posteriore che incorpora il classico estrattore aria con fini aerodinamici.

Arrivano i fari a LED, sia per le luci di posizione che anabagglianti, nuovi anche i fendinebbia e gli indicatori di direzione.

Immancabili su di una vettura di questa tipologia i cerchi in lega da 17 pollici, ora con un design ancora più sportivo, aggressivo.

Il quattro cilindri in linea da 2 litri di cilindrata non cambia, la sua verve resta immatata, le sue prestazioni ineccepibili.

Il potente motore Boxer sprigiona una potenza massima di 200 cavalli, un valore che porta la nuova Toyota GT86 Model Year 2017 a raggiungere una velocità massima di 226 km/h e di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in soli 7,6 secondi.

Due i pacchetti disponibili a pagamento: lo Sport Pack che comprende molle ribassate, sospensioni anteriori con schema McPherson e posteriori a doppio braccio oscillante e alettone posteriore nero opaco, e Leather Pack che comprende i classici sedili in pelle ed Alcantara e finiture in argento.

La Toyota GT86 Model Year 2017 è in vendita a partire dai 31.700€

 

ReporTMotori TV

Newsletter