in

Per Nissan protezione 500 per i raggi solari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan Protezione raggi solariScatta l’operazione protezione raggi solari e se per gli esseri umani i dermatologi consigliano una protezione 50, Nissan sceglie come protezione per le vernici delle Qashqai, Juke ed X-Trail, la protezione 50!

Dalla Nissan il messaggio è chiaro, il sole non rovina solo la pelle ma con il tempo deteriora anche la brillantezza della carrozzeria, così meglio proteggerla e dotarla di uno spesso film .

Durante le fasi di sviluppo, gli esemplari delle nuove Nissan subiscono un trattamento vernice in grado di resistere alla luce UV di 500 watt per metro quadro, un’intensità superiore di 10 volte alle naturali radiazioni solari.

Nuove lampade ad altissima tecnologia emettono 92.000 Watt di calore intenso: la temperatura elevatissima viene riversata anche nell’abitacolo dove le moderne Nissan sopportano con estrema tranquillità sbalzi termini nell’ordine dei 120 e -50 gradi .

Dalle plastiche interne agli adesivi alle vernici, tutte le nuove giapponesi sono sottoposte ad un trattamento delle vernici che ne preservano possibili screpolature nel tempo.

Secondo quanto affermato da Dean Gillet, ingegnere Nissan per test ambientali, i raggi UV così come accade per il corpo umano, sono capaci di screpolare la vernice delle vetture, per questo motivo SUV e Crossover Giapponesi sono sottoposti a gravosi test per affrontare temperature estreme.

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C Hokusai

Innovazione e tecnologia: l’olio motore Shell Helix Ultra