Menu

Al Sachsenring un Marquez pronto alla vittoria!

Marc Marquez stretta di mano Valentino RossiGiro di boa del Campionato del Mondo della MotoGP , questo fine settimana sarà il circuito del Sachsenring ad ospitare i piloti di moto più veloci al mondo e tra loro c’è uno che non intende mollare la morsa sul titolo mondiale: Marc Marquez!

Ad ospitare i piloti di moto più veloci al mondo c’è uno che non intende mollare la morsa sul titolo mondiale: Marc Marquez !

Se Jorge Lorenzo e Valentino Rossi non vogliono arrendersi alla conquista del titolo, Marc Marquez viaggia in testa, in fuga, pronto alla conquista di un nuovo primato.

Al Sachsenring, il pilota spagnolo del Team Honda HRC , può allungare il passo, perché il circuito di Sassonia è una pista favorevole alle caratteristiche delle Honda RC213V e già nel 2015, Marquez conquistò pole e gara.

Marc Marquez: “L’obiettivo del prossimo GP in Germania è il podio e, chiaramente, lottare per vincere. Di norma ho sempre fatto delle belle gare al Sachsenring, un tracciato che mi piace molto e dove il clima atmosferico potrà giocare un ruolo cruciale. Vedremo come andrà. Abbiamo imparato dal passato e affronteremo questa gara cercando di sfruttare al meglio ogni singolo momento raccogliendo ancora il massimo in ottica campionato. Farò del mio meglio prima della pausa estiva”.

ReporTMotori TV

Newsletter