in

I piloti Honda HRC testano la RC213V-S

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - Honda RC213V-SI piloti del Team Repsol Honda di recente sono stati impegnati sul Red Bull Ring di Spielberg per un test promozionale e alcune riprese a bordo delle RC213V-S , il modello stradale della moto da corsa HRC .

Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno quindi avuto la possibilità di testare in minima parte la nuova pista che ritorna a disposizione del massimo campionato motociclistico dopo i lavori di sistemazione durati alcuni anni grazie alla demo della Honda RC213V-S .

Nel 2016 il MotoGP tornerà in Austria, il 14 agosto si correrà il GP NeroGiardini von Osterreich, il Red Bull Ring di Spielberg .

Ma per l’Austria mancano ancora circa due mesi e i piloti Honda adesso devono pensare al GP d’ Olanda, in programma tra due fine settimane. Marquez è primo in campionato dopo essere scivolato al secondo posto e commenta: “Dieci punti di vantaggio sono pochi ma è sempre bene essere davanti”.
Pedrosa: “La moto ha fatto un piccolo miglioramento. L’inizio della stagione è stato difficile ma la moto è cresciuta”.

Per i piloti Honda l’appuntamento di Spielberg sarà è una sfida importante e, nonostante l’evento promozionale abbia dato la possibilità di provare già la pista, affrontarla con una moto dedicata ai clienti non è come correre su una MotoGP .

Scritto da admin

Abarth 695 biposto : nulla è più come prima!

Una Yamaha YZR-M1 a prova di Rossi