in

Nuova Renault Clio

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Renault Clio Tempo di cambiamenti per la Renault Clio , la piccola francese si rinnova nel suo look, dotandosi di ulteriore tecnologia ed assumendo un carattere sempre più personale e maturo.

Antesignana della nuova tendenza stilistica Renault, quella che vede i nuovi modelli francesi portare la luminosa firma C-Shape , la Renault Clio si caratterizza per un design ancora più innovativo.

Sul frontale, la griglia che accoglie il logo è stata ridisegnata, proprio come la parte inferiore della calandra, di dimensioni più ampie, stabilendo nuove proporzioni anteriori. Nella parte posteriore, il nuovo disegno del paraurti conferisce a nuova Clio maggiore robustezza. Tre nuove tinte saranno proposte per arricchire la palette già esistente – Rosso Intenso, Grigio Titanio e Bianco Nacré – oltre a nuovi cerchi, rifiniture e un programma di personalizzazione rinnovato.

Nuova Clio beneficia dell’utilizzo di materiali provenienti dall’alto di gamma Renault. Le sellerie sono state completamente rivisitate e una particolare attenzione è stata riservata alla qualità percepita all’interno dell’abitacolo. Plancia e pannelli “soft touch”, cromature più delicate e opache e colorazioni più sobrie. In sintesi, Nuova Clio raggiunge un rinnovato equilibrio tra design esterno ed interno, con una maggiore cura delle rifiniture e dei dettagli.

Il Diesel 1.5 Energy dCi 110 , associato a un cambio manuale a 6 rapporti, arricchisce l’offerta di motori di Nuova CLIO per garantire una maggiore potenza con consumi contenuti.

Il motore benzina Energy TCe 120 sarà disponibile anche associato al cambio manuale a 6 rapporti. nuova CLIO dispone oggi di una delle gamme di propulsori più ampie del mercato.
Con lo scopo di soddisfare i bisogni di tutti i suoi clienti, nuova Renault Clio offre sistemi multimediali connessi come lo Smart Nav Evolution e Renault R-LINK Evolution. Per la prima volta su un modello del segmento B, Renault offre in opzione la qualità dell’impianto BOSE Sound System per un’esperienza acustica alto di gamma.
Infine, nuova Clio migliora nella versatilità e nell’agilità, grazie ai nuovi sistemi di assistenza alla guida. Oltre ai sensori posteriori di parcheggio, Nuova Clio propone, a seconda delle versioni, sensori anteriori, Parking Camera e il sistema «Easy Park Assist», che permette al conducente di delegare la manovra di parcheggio.

Scritto da admin

Una BMW M6 GT3 vincente a Misano

Hypnotic per Captur e Kadjar