in

Special Renault Clio R.S.

Tempo di lettura: < 1 minuto

Special Renault Clio R.S.Debutterà in occasione del Gran Premio di Monaco la Renault Clio R.S Special Edition , una hot hatch realmente esclusiva e tremendamente veloce.

Ha un aspetto aggressivo, un look che non passa inosservato, la Renault Clio R.S Special Edition sfoggia una sfavillante carrozzeria giallo Formula 1, una cinque porte progettata per il 40esimo compleanno della Renault Sport .

Una vettura compatta e speciale, una Renault Clio R.S. che rappresenta la giusta special edition per un anniversario speciale: il suo motore da oltre 210 cavalli assicura prestazioni mozzafiato.
A rendere sicura e divertente la piccola francesina ci pensano quattro ammortizzatori regolabili e molle dalla taratura sportiva.
Cambio automatico sequenziale con paddles al volante sono il giusto contorno di un piatto per palati fini .

Patrice Ratti, Renault Sport Cars : ”Abbiamo realizzato con successo questo progetto un pò folle , ovvero quello di produrre una macchina veloce e divertente ma non estrema. E ‘stato uno sforzo congiunto da parte della Renault Sport CarsRenault Sport Racing Team . Questo Clio R.S. intensifica l’esperienza degli ingegneri di Renault Sport, ad esplorare nuove strade per il futuro. “

Scritto da admin

Al Mugello Yamaha batte Honda

Nuova Renault Grand Scenic