in

Jeep Wrangler 75th Anniversary

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Wrangler 75th AnniversaryNell’anno delle celebrazioni non poteva mancare un modello che ricordasse la mitica e leggendaria Willy-Overland MB del 1941, la Jeep Wrangler 75th Anniversary è più che una Special Edition, è un fuoristrada da collezionare perchè ricco di grinta e passione.

Ha tutto ciò che serve per conquistare chi ama questa tipologia di veicoli, dalla colorazione della carrozzeria, uno splendido Jungle Green , a tutta una serie di particolari che ne esaltano estetica ed esclusività:  la Jeep Wrangler 75th Anniversary è elegante ma al tempo stesso rude, ricca di accessori ma allo stesso tempo basilare.

Mascherina e cornici fari sono color bronzo, il cofano motore Power Dome incorpora vistose quanto utili prese d’aria, ideali per il raffreddamento del potente motore quattro cilindri da 2,8 litri.

Si tratta di un’unità che volutamente è stata mantenuta bassa come potenza, circa 200 cavalli, ma carico di coppia, ben 460 Nm, che si abbina perfettamente ad un cambio automatico a cinque rapporti.

Come si suole su di una special edition, gli interni sono rigorosamente in pelle, marrone in questo caso, con cuciture a contrasto. Ricca la dotazione di serie, dai cerchi in lega all’impianto di navigazione con sistema Audio Premium.

La Jeep Wrangler 75th Anniversary sarà venduta ad un prezzo di 49.000€

Scritto da admin

Fiat 500 Riva

Nuova Renault Scenic