in

Jeep Grand Cherokee SRT

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jeep Grand Cherokee SRT E’ il più veloce modello Jeep di sempre, il Grand Cherokee SRT ispira prestazioni, cattiveria, performance.

Dotata di un motore V8 da 6,4 litri da 468 cavalli e 624 Nm di coppia, la Grand Cherokee raggiunge una velocità massima di 257 km/h e brucia i 100 km/h in soli 4,9 secondi, prestazioni altro che da SUV, perché stiamo parlando di accelerazioni da supersportiva.

Aggressiva nelle prestazioni quanto nell’estetica, la Grand Cherokee SRT monta un cofano motore con due grosse prese d’aria, una mascherina nera e sottili fari a led. Anche la fiancata mostra cattiveria, i passaruota grossi e sporgenti danno vigorosità alla linea laterale, del resto per accogliere cerchi in lega da 20 pollici, ci vuole spazio !

Internamente la SRT è quanto di più lussuoso si possa cercare, dai rivestimenti in pelle Nappa dei sedili sportivi scamosciati al sistema Uconnect da 8,4 pollici con radio DAB, ai schermi dei sedili posteriori con lettore DVD/Blu Ray .
L’estetica da urlo di questa sportivissima Grand Cherokee è resa unica anche dal logo retroilluminato SRT posto sul volante.

Scritto da admin

Michele Pirro a Montmelo con Avintia Racing

Ferrari 458 MM Speciale