in

Fiat 500 Riva

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiat 500 Riva Due realtà Italiane che si incontrano, due autentici oggetti di culto che rappresentano gusto, originalità e qualità, l’iconica Fiat 500 incontra il bellissimo stile nautico dei cantieri Riva per dare vita ad un prodotto esclusivo, pregiato.

La storia della Fiat 500 parte dagli anni ’50, quando l’Italia si rimboccò le maniche per dar vita a quello che sarebbe stato un autentico boom economico del paese.
La ripartenza dopo la seconda guerra mondiale fu seguita da uno slancio ed entusiasmo senza precedenti: la Fiat 500 rappresentava la voglia di modernità, l’esigenza di mobilità, il gusto e l’esclusività accessibile a tutti.
La piccola vettura fabbricata a Torino diventava così un autentico status symbol, dove il gusto e lo stile Italiano si fondevano in un prodotto fatto di materiali pregiati e cura artigianale,

Di quella vettura, di quell’autentico oggetto del desiderio ne sono state vendute oltre 4 milioni di esemplari!

Nel 2007 viene lanciata sul mercato la nuova Fiat 500 , un automobile più matura, con un design inequivocabilmente italiano e con una cura costruttiva che fa breccia nel cuore di chi ha sempre scelto auto di segmento maggiore ma vede nel nuovo prodotto italiano una qualità unica.
La nuova Fiat 500 ha conquistato oltre 2 milioni di automobilisti, vuoi per il suo stile, vuoi per le sue serie esclusive, vuoi per contenuti che anno dopo anno diventano più ricchi e moderni, vuoi perché oramai il brand 500 è un’anima che viaggia da se rispetto al marchio di appartenenza .
Nel 2015 debutta una nuova versione della Fiat 500 , un modello reso più tecnologico ed all’avanguardia e così ora è tempo di realizzare un’altra impresa.
Fiat 500 Riva è una serie speciale limitata che si distingue per un look originale: il “ Blu Sera” della carrozzeria e capote, colorazione realizzata in esclusiva per questa versione. La fascia centrale della plancia è realizzata in legno mogano intarsiato con l’acero, un tocco tipicamente nautico.
Diversi i dettagli cromati presenti su questa special edition, particolari che rievocano lo spirito di questa Fiat 500 Riva , perché una smallest yatch è pura eleganza, è esclusività !

Scritto da admin

Abarth 124 Spider

Jeep Wrangler 75th Anniversary