in

Nuova Fiat 500S

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Fiat 500SAria di sportività a Torino, novità che riguarda non solo delle new entry ma anche una best seller che al Salone di Ginevra si presenta con una versione pepata : arriva la nuova Fiat 500S !!

Un allestimento rivolto ad un pubblico giovane che ama distinguersi, la nuova Fiat 500S si caratterizza per un nuovo paraurti anteriore più sportivo, elemento che ora integra i fendinebbia, per le minigonne laterali e per uno spoiler posteriore specifico .

I cristalli posteriori oscurati ( privacy ) e l’esclusiva vernice “ Satin Graphite “ che ricopre maniglie portiere e portellone posteriore e calotte specchi contribuiscono a rendere ancora più “ personale “ questa new entry in gamma Fiat .

Internamente nella nuova Fiat 500S spicca il sistema Uconnect da 7 pollici HD Live con schermo touchscreen: offre una serie di servizi utilissimi, dall’ Uconnect Live alla tecnologia Bluetooth passando per il riconoscimento vocale oltre ovviamente all’immancabile radio digitale DAB.
A richiesta disponibili il sistema mirroring integrato per Apple CarPlay ed Android Auto ed il sistema di navigazione 3D TomTom .

Ma la possibilità di personalizzare la nuova Fiat 500S non finisce qui perché a richiesta è disponibile anche il potentissimo Beats Audio dotato di amplificatore a 8 canali per una potenza complessiva di 440 watts, un impianto audi composta da due tweeter a cupola posizionati nei montanti anteriori, due midwoofer da 165 mm nelle portiere anteriori, due fullrange da 165 mm nei fianchetti posteriori e un subwoofer da 200 mm posizionato al centro nel bagagliaio nel vano ruota di scorta.

Al Slaone di Ginevra 2016 presso lo stand Fiat era esposta una 500S “ Verde Alpi Opaco “ spinta da un Multijet da 1,3 litri da 95 cavalli, potenza che permette alla piccola torinese di bruciare i 100 km/h con partenza da fermo in 10,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 180 km/h !

Scritto da admin

Project Cars Game of the Year Edition

Mercedes Classe B Electric Drive