in

Rolls-Royce Phantom Zenith Collection

Tempo di lettura: 2 minuti

Phantom Zenith CollectionA partire dal 1 Gennaio 2003, la filosofia qualitativa e costruttiva Rolls-Royce è cambiata notevolmente, grazie al lancio sul mercato della nuova Phantom, la settima generazioni di prestigiose vetture che in Inghilterra in particolar modo ha richiamato l’attenzione di collezionisti di tutto il mondo, attenti non solo alle mode ma anche a contenuti esclusivi .

La nuova collezione Phantom Zenith eredita questo difficile compito e grazie a due suoi nuovi modelli: Phantom Drophead Coupé e Phantom Coupé .

Saranno solo 50 gli esemplari disponibili e pronti ad entrare nel garage di qualche collezionista, di sicuro le Rolls-Royce Phantom Zenith saranno rigorosamente limitatissime ed il loro valore nel tempo subira consistenti incrementi.

Clienti del marchio inglese nonchè sommelier famosi e noti si sono voluti aggiudicare questo pezzo da collezione.

Phantom Zenith Collection serve per celebrare queste due automobili straordinarie con una suite di pezzi su misura egregiamente eseguiti, progettati per amplificare la bellezza e il lusso di due tra le più rare e più amate berline di lusso al mondo.

Nel concepire queste due vetture, il team di progettazione Rolls-Royce ha realizzato su misura numerosi particolari, tutti dedicati a rendere piacevole ogni più piccolo e breve spostament.

Ogni possibile dettaglio è stato considerato, ad esempio, l’apertura del portellone è stata migliorata con l’aggiunta di un tavolino splendidamente progettato per un picnic. Un ripiano in vetro, ospitato all’interno della sezione posteriore del portellone può essere facilmente utilizzato come tavolino per servire champagne.

Un frigo per lo champagne è d’obbligo, la sua misura è abbastanza grande da contenere due bottiglie standard e otto bicchieri Rolls-Royce, mentre il comfort di chi vuole sedersi sul retro-portellone posteriore è assicurata con l’utilizzo dei migliori pellami imbottiti .

 

Scritto da admin

Lotus Elan Plus S2 130/5

MV Agusta Diablo Brutale