in

Porsche 964 Turbo Flatnose

Tempo di lettura: < 1 minuto

Porsche-Porsche-964-Turbo-Flatnose-001C’è la Porsche 911 S e c’è la 964 Turbo Flatnose : sul mercato è in vendita uno dei soli 12 rarissimi esemplari di questa bellissima sportiva, rigorosamente con guida a destra .

Prodotta ad Agosto, nel 1993, uno degli ultimissimi modelli di Porsche 964 Flatnose è un esempio di come la casa automobilistica tedesca abbia realizzato uno dei più esclusivi veicoli mai prodotti prima .

Carrozzeria della X84, fari anteriori e posteriori della 968, prese d’aria, passaruota e alettone presi in prestito dalla mitica 959, la Porsche 964 Turbo Flatnose ha qualcosa di incredibile in quanto a dinamismo e cattiveria .

 

Motore maggiorato, un 3,6 litri da 385 cavalli, dotato di turbocompressore, alberi a camme modificati, così come fasatura, valvole e testate specifiche, radioatore olio supplementare ed impianto di scarico a quattro uscite, impossibile desiderare altro e di più !

Paul Michaels, presidente di Hexagon Classics, ha dichiarato: “Al momento, a solo pochi eletti sono stati offerti i modelli Porsche 964 Turbo Flatnose , una vettura mai pubblicizzata . Non solo questa è una incredibile 964, un auto, forse, la più vicina a una nuovissima Porsche 964 Turbo”.

 

Scritto da admin

Gara da dimenticare per Iannone a Le Mans

Ford Driving Skills For Life Roma