Menu

Camp Jeep 2016 : tutto è pronto

Camp Jeep 2016Si prevede un grande successo per l’edizione 2016 del Camp Jeep, il tradizionale raduno degli appartenenti al Jeep Owners Group .

Giunto sua terza edizione, il Camp Jeep si svolgerà dal 2 al 5 Giugno 2016 in spagna, a Bassella, una data non casuale visto che esattamente 75 anni fa veniva prodotta quella che sarebbe stata una delle Jeep più apprezzate, la Willy MA, era il 5 Giugno 1941!

Saranno circa 400 i veicoli Jeep presenti ed oltre 2.500 i fan del marchio che si ritroveranno in una quattro giorni ricca di avventure 4×4.

Il Camp Jeep è un evento fondamentale per la storia del marchio perchè rappresenta il perno di una rete sociale, basti pensare che il Camp Jeep nasce da una evento creato sui social network .

Il JOG è l’unico fan club ufficiale gestito direttamente dalla Jeep, attivo in 24 nazioni ( gruppo EMEA) e conta oltre 64.000 iscritti.

In concomitanza con il Camp Jeep 2016 saranno presentate due spettacoli vetture.

All’ Easter Jeep Safari in Moab ( Utah ) sarà presente la Jeep Comanche e la Jeep Trailcat , quest’ultima un SUV realizzata in due esemplari unici per il 50esimo anniversario dell’ Easter Jeep Safari .

 

Presenti inoltre i modelli in edizione speciale 75th Anniversary, tutti i capolavori in termini di Jeep MOPARizzate e alcuni veicoli storici come l’inarrestabile Willys-Overland MB del 1941, la Willys Wagon del 1946, il primo SUV della storia e la Jeep Wagoneer del 1963, il primo “Premium Large SUV” di sempre.

Sito ufficiale Camp Jeep

ReporTMotori TV

Newsletter