in

Un Marquez soddisfatto dei test di Jerez

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Honda RC213VEntra in pista provando tante novità tecniche ed aerodinamiche per la sua Honda RC213V, Marc Marquez nei test di ieri sul circuito di Jerez rivela tutta la sua soddisfazione per i progressi compiuti dalla sua moto .

Marc Marquez, team Repsol Honda, conclude i test a Jerez de la Frontera con il miglior crono della giornata di 1:39.313s. un lunedì di grande lavoro per il talento di Cervera che prova soluzioni aerodinamiche completamente nuove come ad esempio la nuova carena frontale della sua RC provvista di una doppia fiala di alettoni.

Marc Marquez : “Abbiamo fatto delle buone prove e le innovazioni aerodinamiche mi hanno convinto. Non solo abbiamo provato un nuovo forcellone e abbiamo fatto tanti giri per capire il miglior assetto. Quello più sorprendente è stato con la nuova carena ad ala tripla e ad oggi il potenziale dell’aerodinamica non lo abbiamo sfruttato a pieno. Dobbiamo lavorare molto su questo aspetto. Abbiamo provato anche tre diverse nuove gomme anteriori e mi hanno dato delle buone sensazioni”

Fonte MotoGP.com

Scritto da admin

Porsche 718 Cayman

Ad Jerez un Rossi impegnato con le Michelin