in

Range Rover Evoque Ember Special Edition

Tempo di lettura: < 1 minuto

Range Rover Evoque Ember Special EditionUna edizione speciale di un SUV di successo, la Range Rover Evoque Ember Special Edition ha un ” abito ” accattivante, aggressivo .

Esteticamente la sua livrea è quanto di più indiscreto possa esistere, carrozzeria colore nero lucido, tetto rosso così come inserti paraurti anteriore e posteriore, la Range Rover Evoque Ember Special Edition è sicuramente un SUV futuristico .

Per il model year 2017 diverse le novità a cominciare dal nuovo InControl Touch Pro, l’innovativo sistema di intrattenimento che è dotato di uno schermo da 10,2 pillici, touch screen, con una schermata iniziale personalizzabile ed una app che ne permette la totale gestione.

Sono stato oltre 520.000 le Range Rover Evoque consegnate a livello mondiale ed oltre 182 i riconoscimenti ricevuti per la sua linea, innovazione, design .

Monta cerchi in lega da 20 pollici, terminali di scarico scuri, una griglia anteriore speciale e vetri anteriori e posteriori oscurati, il contrato dei colori è forte, la Range Rover Evoque Ember Special Edition è realmente una edizione speciale in tutto !

 

 

Scritto da admin

Dovizioso o Iannone ?

Jorge Lorenzo : una storia di successi