in

Dovizioso o Iannone ?

Tempo di lettura: < 1 minuto

Iannone vs DoviziosoChi sarà la scelta tra Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, chi sarà il prossimo pilota a fare squadra con Jorge Lorenzo nel Ducati Team ?

Secondo quanto appreso da Paolo Ciabatti, ancora nulla è stato deciso all’interno del Ducati Team, con molta probabilità sarà dopo Barcellona che si risolverà il nodo cruciale, ma sta di fatto che dopo l’errore grossolano di Iannone, la bilancia pende verso Andrea Dovizioso .

Paolo Ciabatti , direttore sportivo Ducati : ” Non abbiamo ancora deciso nulla, la priorità in questo momento era raggiungere e finalizzare questo accordo. Ora cercheremo di capire quale dei due Andrea rimarrà in squadra. È una decisione comunque sgradevole perché entrambi sono dei ragazzi eccezionali, con noi da 4 anni, quindi non sarà una scelta facile. Cercheremo di capire quale possa essere il pilota migliore, Lorenzo comunque li rispetta entrambi, non ha espresso preferenze. Abbiamo parlato con loro e abbiamo spiegato quali sono le nostre aspettative e quindi credo che si comporteranno da professionisti e il fatto che ci sia solo un posto in squadra nel 2017 non influirà più di tanto rispetto alle loro tattiche di gara”.

Scritto da admin

Lorenzo e Marquez erano tra gli obiettivi Ducati !

Range Rover Evoque Ember Special Edition