in

Rossi scivola in Texas !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Caduta Rossi - Austin 2016Un problema tecnico, una frizione che già sulla griglia di partenza non permetteva a Valentino Rossi di partire a razzo, un problema tecnico che alla fine si è trasformato in una scivolata .

Valentino Rossi è uno di quei Campioni che scivola poco, che nella sua massima concentrazione porta sempre un risultato positivo in casa ed invece qui sul circuito di Austin le cose non sono andate nel verso giusto .

Frizione bruciata, staccata e perdita dell’anteriore, il nove volte campione del mondo saluta il suo Gran Premio in Texas, lasciando punti preziosi nelle mani di Jorge Lorenzo e Marc Marquez !

Valentino Rossi : ” E’ un peccato aver buttato una gara così, perché in partenza purtroppo ho bruciato la frizione. Ero terzo, ma la frizione scivolava molto, quindi son dovuto andare piano per cercare di recuperare la frizione e ho perso alcune posizioni. Allo stesso tempo, non ero così lontano, mi sentivo bene con la moto, abbiamo lavorato bene durante il weekend ed ero veloce. Ho avuto la sensazione che la frizione si stava raffreddando ma sono entrato forte in curva e sono scivolato, non mi sentivo la moto, ero troppo veloce in quel punto. E ‘un peccato perché abbiamo perso alcuni punti in campionato e anche perché potevamo fare una bella gara. Il lato positivo è che siamo forti e molto veloci, quindi dovremo essere pronti per Jerez . “

Scritto da admin

Uno sfortunato Dovizioso ad Austin

Per Andrea Iannone terzo gradino del podio ad Austin