in

Andrea Iannone cerca il riscatto in Texas

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea IannoneAndrea Iannone si dice ancora dispiaciuto per il finale di GP in Sud America e vola in Texas con la convinzione che la sua Desmosedici potrà far bene sul COTA.

Dopo il decimo posto nel 2013 e il settimo posto nel 2014 con i colori del team Pramac Racing, lo scorso anno con la squadra ufficiale, Andrea Iannone ha lottato con i migliori ma si è dovuto accontentare della quinta posizione finale.

Al terzo GP del 2016, quando la classifica iridata lo vede ancora a zero punti, ‘The Maniac’ è concentrato sulla corsa ad Austin per provare a ripetere la prestazione dell’anno scorso.

Andrea Iannone: “Mi dispiace ancora molto per quello che è successo nella gara di Termas: non doveva assolutamente accadere, dopo un GP in cui eravamo riusciti a portarci nelle posizioni di testa. Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima gara. Austin è una gran bella pista, mi piace molto il tracciato, e l’atmosfera texana è sempre affascinante. L’anno scorso non siamo andati male: abbiamo fatto una buona gara e quindi anche quest’anno cercherò di ottenere un buon risultato.”

Fonte MotoGP.com

 

Scritto da admin

Porsche 911 2.5 S/T

Un Rossi da podio ad Austin ?