in

Lorenzo cade a Rio Hondo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - MotoGP Argentina 2016Una gara da dimenticare per Jorge Lorenzo, un gran premio andato in frantumi, sul circuito di Rio Hondo, il campione spagnolo scivola .

Era partito in terza posizione, alle spalle di Valentino Rossi e di Marc Marquez, ma Jorge Lorenzo purtroppo a causa della pista umida, scivola prima del cambio moto .

Jorge Lorenzo : ” E ‘stato un weekend da dimenticare. Abbiamo avuto problemi durante le sessioni di prove e alla fine abbiamo ottenuto una prima fila in qualifica e un buon inizio, ma con queste condizioni e le zone umide in alcune curve non era confortevole. Credo che fosse colpa mia. Come un pilota non mi sentivo abbastanza comodo per rimanere nel primo gruppo e li ho visti rischiando così tanto. Ho fatto un errore alla prima curva, che era più complicata, è stata l’angolo con le zone più umide e sono andato in un po ‘troppo largo su questo particolare giro e appena perso l’anteriore e non poteva continuare. Si tratta di corse; a volte si vince, a volte si perde. Bisogna accettarlo e pensare positivo, solo dimenticare questa gara e pensare al futuro.

Scritto da admin

Valentino Rossi sale sul podio in Argentina

Nico Rosberg vince il GP del Bahrain