in

Valentino Rossi pronto per l’Argentina

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Sepang 2016Valentino Rossi e il team Movistar Yamaha atterrano in Argentina per il secondo appuntamento della stagione.

Tra un giorno scatterà il GP a Termas de Rio Hondo e Valentino Rossi potrebbe essere il protagonista dopo la convincente prova in Qatar attaccato ai migliori.

In Argentina nel 2015 il nove volte iridato ha interpretato una gara di alto livello vincendo davanti a migliaia di tifosi mentre nel 2014 è arrivato quarto. Quest’anno Rossi ci riprova forte dei grandi progressi fatti sulla sua M1.

Valentino Rossi : “Sono molto felice di tornare in Argentina. Qui ho molti sostenitori ed è sempre bello sentire l’affetto e la passione dei fan. Ho bei ricordi su questo circuito, l’anno scorso è stata una grande gara. Quest’anno sarà difficile ripetere il risultato ma ci proverò. A Losail non ero sicuro di salire sul podio ma è stata una buona gara comunque e abbiamo lavorato bene tutto il fine settimana. In Argentina ci impegneremo allo stesso modo cercando di salire sul podio, la pista mi piace molto”.

Scritto da admin

Mazda i-Activ AWD

Per Dani Pedrosa tempo di riscatto