in

Abarth 595 Yamaha Factory Racing

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth 595 Yamaha Factory RacingDalla collaborazione tra Abarth e Yamaha è nata la serie speciale Abarth 595 Yamaha Factory Racing .

Gli interventi sulla Abarth 595 Yamaha Factory Racing hanno riguardato potenza del motore (da 140cv a 160cv), filtro BMC, sospensioni e ammortizzatori (ammortizzatori anteriori e posteriori Koni con valvola FSD e molle Eibach), cerchi in lega da 17″ in nero opaco e scarico Record Monza.

Un’ulteriore conferma dell’eccellenza tecnica del brand è anche il nuovo Abarth 124 spider presentato in anteprima mondiale al recente Salone Internazionale di Ginevra. È già possibile ordinare i primi 2.500 modelli prodotti quest’anno nelle Officine Abarth in edizione numerata e in esclusiva, a un prezzo di 40.000 euro in tutta Europa.

Una vettura non convenzionale, destinata a diventare un’icona del piacere di guida. Come ogni Abarth, infatti, il nuovo 124 spider è pensato per le emozioni e per le performance e ha tutte le qualità per appagare anche tutti coloro che decideranno di guidarlo: trazione posteriore, sospensioni raffinate e un motore turbo 1.4 MultiAir a quattro cilindri da 170 CV sotto il cofano, nella versione con cambio manuale a 6 marce o con cambio automatico Sequenziale Sportivo Esseesse a 6 marce con selettori al volante.

Scritto da admin

Fenati vs Bulega : scoppia la polemica

Nuovi motori Diesel by Mercedes-Benz