in

Lorenzo secondo nelle FP2 del Qatar

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge LorenzoJorge Lorenzo ha iniziato le sue FP2 con lo stesso approccio delle FP1 : entrato in pista ha cercato sin dal primo giro di spingere al massimo la sua Yamaha YZR-M1 .

Lorenzo ha trascorso la sua seconda giornata di prove adattandosi non solo alla pista ma anche alle condizioni atmosferiche, visto il forte vento che non gli permetteva di dare il massimo .

Il Campione del Mondo MotoGP in carica, ha migliorato giro dopo giro la sua performance, finendo la sua seconda giornata di prove in seconda posizione, ad appena 0.137 decimi di secondo da Andrea Iannone .

Jorge Lorenzo :  ” Nella prima sessione di prove c’era un po ‘di vento e abbiamo faticato molto ad essere competitivi rispetto agli altri piloti, sembrava che il vento li colpiva di meno.Successivamente, soprattutto negli ultimi giri, non c’era vento e siamo stati in grado di essere competitivi e provare diverse mescole . Abbiamo un’idea di quale sia la migliore mescola per la gara, vorrei migliorare il mio ritmo un po ‘di più. Siamo in testa, mi piacerebbe avere un vantaggio. Vediamo che possiamo fare domani prima delle qualifiche ” .

Scritto da admin

Splendida prestazioni di Andrea Iannone

Libere difficili per Valentino Rossi