in

Un Jorge Lorenzo che vuole il titolo 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Test Phillip Island 2016Sarà una stagione difficile per Jorge Lorenzo, pilota chiamato a dimostrare che quel titolo tanto discusso e conquistato è meritato.

I test invernali hanno decretato la sua supremazia, Jorge Lorenzo in sella alla nuova Yamaha YZR-M1 2016 non teme rivali e dimostra una velocità senza precedenti, visti anche i cambiamenti in atto.

Jorge Lorenzo :  ” La pre-stagione è finita e l’azione vera e propria prenderà il via sotto i riflettori di Losail. Tutti noi siamo ansiosi di iniziare la vera gara e capire il livello della concorrenza. La pausa invernale è stata lunga ed i test non hanno la stessa valenza di una gara. Mi sento molto forte e arrivo molto fiducioso per questa prima partita della stagione. Sono contento di come sono andate le cose e mi sono adattato abbastanza bene alle gomme Michelin . Abbiamo dimostrato durante due delle tre prove di essere veloci e competitivi, tuttavia dobbiamo tenere i piedi per terra perché fino a Domenica i punti non vengono distribuiti quindi dobbiamo lavorare duramente dal Giovedi a ottenere una buona posizione e poi dimostrare la nostra forza con il passo di gara. Vorrei iniziare questa stagione 2016 nel miglior modo possibile, soprattutto rispetto all’inizio del 2015 ! ”

Scritto da admin

Ariel e Honda una partnership unica !

Seat Leon Cupra 290