in

Arriva la Porsche Macan con motore 2 litri !

Tempo di lettura: 2 minuti

Porsche Macan Una grande novità per un SUV che punta sulle prestazioni, ma che è sempre attenta anche alle ultime tecnologie: arriva la Porsche Macan con motore due litri turbo !

Spinta da un quattro cilindri in linea, turbocompresso, da 252 cavalli, la nuova Porsche Macan ” base ” è equipaggiata con un cambio doppia frizione PDK, una trasmissione che abbinandosi alla perfezione con un motore ricco di coppia permette al SUV tedesco di raggiungere 100 km/h con partenza da fermo in soli 6,7 secondi , tempo che in presenza del pacchetto Sport Chrono si riduce a 6,5 secondi .

La velocità massima è di 229 km/h, interessanti i consumi, tra i 7,4 litri ed i 7,2 litri per 100 km !

Non solo potenza dunque ma anche coppia, grazie alla presenza del turbocompressore, la coppia motrice della Macan con motore 2 litri è di ben 370 Nm disponibile tra i 1.600 ed i 4.500 giri al minuto.

Grazie ad un peso a vuoto di 1.770 kg, il SUV Porsche è il più leggero della categoria .

Esteticamente tanti i dettagli che rendono particolare la versione due litri della Porsche Macan, dalle cornici cristalli laterali nero opache alle pinze freno colore nero, ai cerchi da 18 pollici, ai due terminali di scarico in acciaio spazzolato.
Di serie, l’equipaggiamento è quello della S; lunga la lista degli accessori, dal PCM ai sedili regolabili elettricamente con 8 posizioni, all’assistente al mantenimento corsie, al portellone elettrico.

Prezzi a partire dai 58.667 €, disponibilità sul mercato da Giugno 2016

Scritto da admin

Infiniti twin-turbo V6

Opel Astra TCR : aerodinamica da record !