in

Pronto il trailer su Jorge Lorenzo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Test Sepang 2016Ha conquistato il suo quinto titolo mondiale, Jorge Lorenzo si appresta a disputare un altro Campionato Mondiale MotoGP, in sella alla sua Yamaha YZR-M1 e pronto a dare il massimo.

Era l’8 Novembre 2015 quando Jorge Lorenzo conquista quello che sarebbe stato un mondiale delle polemiche e della bagarre anche fuori pista: a lui è dedicato un trailer che ne illustra momenti ed attimi di una stagione unica per il pilota spagnolo .

Diretto da Eugenio de Haro, scritto da Ruben Fernandez e prodotto da Dorna Sports in collaborazione con Movistar, IB3, Mediaset e la Fondazione Vicente Ferrer questo film di 80 minuti ti permetteranno di rivedere le gare del 2015 attraverso gli occhi del campione.

Ripercorre ogni vittoria, ogni sconfitta, le gioie e i dolori vissuti dal portacolori Yamaha ma anche la paura e la rabbia, la soddisfazione e il grandissimo impegno di Jorge Lorenzo , guerriero.

L’incredibile dietro le quinte ti fa rivivere tutto il percorso emotivo di Lorenzo fino all’epilogo vittorioso.

Questo documentario ti permette di essere al fianco del campione in tutte le 18 gare, in 14 paesi e in quattro continenti sperimentando tutte le emozioni che egli ha vissuto nel 2015.
Il documentario ha debuttato su Movistar + in Spagna giovedì 25 febbraio.

Scritto da admin

Nolan N87 : sicurezza e stile

Rea vince la prima gara del Mondiale 2016