in

Nuova Volkswagen up!

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Volkswagen up!Nuovi colori, nuovi cerchi, nuove personalizzazioni, dalla casa automobilistica di Wolfsburg arriva una novità di assoluto rilievo: la nuova Volkswagen up!

Una delle city car di maggior successo, la nuova Volkswagen up! presenta nuovi fari, nuovi paraurti, nuovi gruppi ottici posteriori e gusci specchietti retrovisori con indicatori di direzioni integrati.

Così come avviene sui modelli di taglia superiore, per la nuova Volkswagen up! sono disponibili i pacchetti con la funzione Luce e Visibilità ( Coming home, Leaving home e sensore pioggia ). Presto saranno disponibili anche le luci di svolta integrate nei fendinebbia .

Arriva il turbo !
Sulla nuova Volkswagen up! è disponibile un motore totalmente inedito, si tratta di un propulsore da 1 litro di cilindrata, dotato di iniezione diretta TSI e sovralimentato mediante turbocompressore: la potenza massima sprigionata è di 90 cavalli con una coppia massima di ben 160 Nm disponibile a partire da 1.500 giri .
Interessanti le sue prestazioni: la velocità massima raggiungibile è di 185 km/h e lo scatto 0-100 km/h avviene in poco meno di 10 secondi, prestazioni simili a quelle della prima Golf GTI !!
Sul fronte dei consumi, spettacolare è l’autonomia, con un pieno è possibile percorrere fino a 800 km, vista un consumo medio di soli 4,4 litri ogni 100 chilometri .

Musica e watt !!
Dalla Beats Electronics, azienda leader nel settore dei sistemi audio soprattutto grazie alle sue cugine, arriva un impianto audio particolarmente indicato per la nuova volkswagen up!
Grazie alla presenza di un amplificatore a 8 canali e 300 watt di potenza massima, dispositivo che integra anche un DSP ( processore digitale di segnale ), il suono cristallino all’interno dell’abitacolo della nuova Volkswagen up! viene enfatizzato dalla presenza di sette altoparlanti: due tweeter nei montanti anteriori, due altoparlanti per toni bassi nelle porte anteriori, due altoparlanti a banda larga nel vano posteriore e un subwoofer integrato nel vano della ruota di scorta, che regala bassi intensi.

Condivide il tuo smartphone
Che tu abbia uno smartphone con sistema operativo Apple o Android, tutto verrà condiviso dalla nuova up! grazie alla presenza del “ maps+more dock “ !
Sarà sufficiente collegare via Bluetooth il proprio smartphone al sistema centrale per avere una integrazione perfetta macchina – cellulare .
La funzione Navigation offre mappe con visualizzazione in 2D e 3D anche in modalità offline, senza alcun costo di streaming .
Immancabile la funzione DAB, oramai un must sulle auto di nuova concezione.

Scritto da admin

Sykes comanda nel day1 di Phillip Island

37 anni di Mercedes Classe G !