in

Team Repsol Honda 2016

Tempo di lettura: < 1 minuto

Team Repsol Honda MotoGP 2016Pochi giorni e scopriremo la livrea ufficiale di quella che sarà la nuova Honda RC213V, moto che porterà i piloti del Team Repsol Honda a disputare la stagione 2016 del Campionato del Mondo di MotoGP .

Sarà presentato in Indonesia il 14 Febbraio, il Team Repsol Honda con i piloti Dani Pedrosa e Marc Marquez, si appresta a vivere un altro Campionato indimenticabile perché dallo scorso Valencia sembra che nulla si cambiato o quasi . . . .

La Honda RC213V così come tutte le moto del Mondiale MotoGP ha subito diverse modifiche, vuoi per la nuova elettronica, ora uguale per tutti i team, vuoi per le gomme, dal 2016 la Michelin rimpiazza la Bridgestone come fornitore unico di pneumatici.

Marc Marquez cosa farà quest’anno? Di sicuro i conti sono ancora aperti, quel calcio di Rossi, quel suo gioco di squadra con un pilota del Team Yamaha, tale Jorge Lorenzo, non è andato giù a nessuno e così nella nuova stagione anche se tutto riparte da zero, siamo sicuri che qualche rancore partirà da un livello medio . . . .alto !

Non resta che attendere ora il 14 Febbraio . . . .

Scritto da admin

Peugeot Traveller i-Lab

Nuova Seat Ateca