in

Nissan Qashqai eletto Crossover dell’anno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan Qashqai DIG-T 163E’ stata eletta da una delle più importanti testate giornalistiche specializzate del Regno Unito. Crossover dell’anno, il Nissan Qashqai conquista il pubblico inglese grazie al suo appeal ed alla sua concretezza .

Un premio significativo, che testimonia come il nuovo Nissan Qashqai sia apprezzato per via della sua praticità, per i ridotti costi di gestione, senza contare il suo ottimo valore residuo sul mercato dell’usato .

Nonostante la concorrenza agguerrita il crossover giapponese mostra di esser ancora forte sul mercato !

Durante la premiazione, il Direttore di BusinessCar, Paul Barker, ha dichiarato: “Il modello che ha dato vita al sempre più importante segmento dei Crossover, ricopre ancora una posizione di primo piano, nonostante una concorrenza sempre più forte. Nissan Qashqai continua ad andare fortissimo, il che è ancora più impressionante se si considera l’enorme successo già ottenuto negli ultimi anni.”

E’ doveroso ricordare che solo poche settimane fa Qashqai si è aggiudicato, per il terzo anno consecutivo, il prestigioso titolo di “Best Small SUV”, riconosciuto dalla rivista What Car?. La stessa What Car? aveva già nominato Qashqai quale “Best Buy”, grazie ad un prezzo compreso fra le 15.000 e le 25.000 Sterline.

Scritto da admin

Countdown alla presentazione del Kawasaki Racing Team

20.000 pieghe 2016