in

Countdown alla presentazione del Kawasaki Racing Team

Tempo di lettura: 2 minuti

Kawasaki Racing Team 2016Sarà presentato ufficialmente l’11 Febbraio il Kawasaki Racing Team, la squadra che anche quest’anno con i piloti Sykes e Rea disputerà il Campionato Mondiale Superbike .

La nuova Kawasaki Ninja ZX-10R ha stupito favorevolmente, la potenza del motore e la facilità di guida ha entusiasmato sia Rea che Sykes, e come ogni anno, la moto giapponese si appresta a stupire il pubblico con una livrea ancora più accattivante ed esaltante .

Jonathan Rea  il campione del mondo, ha dichiarato: “E ‘bello che la squadra organizzi un evento del genere per lanciare ufficialmente il programma di corse 2016. Sono stato coinvolto in un servizio fotografico pre-evento la scorsa settimana, dopo le sessioni di test di Motorland Aragon. La nuova moto sembra più grande ed è molto diverso allo scorso anno. Credo che tutti saranno impressionati. Il lancio è ben organizzato e si vede che è fatto da un team ufficiale. Credo che ci saranno rappresentanti di Dorna, rappresentanti della TV più altri mezzi di comunicazione, il tutto è davvero . . . .cool ! ”

Tom Sykes  ha dichiarato: “Sono impazienti di assistere al lancio della nuova Ninja ZX-10R, ogni anno è sempre un grande evento. Farlo a Barcellona è un buon modo per catturare l’attenzione dei media. Abbiamo avuto una forma fantastica nei test invernali con la nuova moto. Abbiamo mostrato grande velocità e quindi sono felice. E’ bene a fare il lancio a questo punto, così siamo pronti per l’inizio della stagione . Tutto è a posto, sono molto motivato. “

Scritto da admin

Automotoretrò 2016

Nissan Qashqai eletto Crossover dell’anno