in

Nasce la Mahindra MGP30 per la Moto3

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mahindra MGP30Parteciperà come costruttore al Campionato del Mondo MotoGP, il costruttore indiano ha presentato da pochi giorni il suo prototipo, la Mahindra MGP30 per la Moto3.

La Mahindra MGP30 nella sede Europea in Italia a Besozzo in provincia di Varese si evolverà sotto l’aspetto tecnico, pronta a dar il meglio nella più piccola serie del Campionato Mondiale MotoGP .

Tante le novità meccaniche tra le quali l’erogazione della potenza ed accelerazione e la velocità di punta, inoltre la snellezza della moto permetterà ai box un facile controllo e ricambio.

La Mahindra MGP30 monta un motore del tutto nuovo con un nuovo cambio ed una nuova aerodinamica che si sposa alla perfezione con il telaio: nuovo anche il sistema di scarico, doppio, studiato dalla Arrow per migliorare l’erogazione .

Competerà in Moto3 con il Team Aspar con i piloti Jorge Martin e Francesco Bagnaia.

Mufaddal Choonia, CEO di Mahindra Racing: “Abbiamo persone valide sia dentro sia fuori dalla pista e il nostro team si è rafforzato con ingegneri e tecnici preparati; abbiamo migliorato il nostro approvvigionamento, il controllo di qualità e il fornitori. Questo mix di continuità e di giovani in sella mi rende fiducioso; vedremo dei buoni risultati da parte dei nostri team e continueremo a fare passi avanti nella stagione 2016 “.

Scritto da admin

Manifesto la Ferrari del futuro !

Ferrari GTC4Lusso