in

Marquez alle prese con elettronica e gomme

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Test Sepang 2016Ha lavorato a lungo sulle gomme e sull’elettronica, Marc Marquez termina i suoi test di Sepang concentrandosi sul miglioramento prestazionale della sua Honda RC213-V .

Le condizioni del meteo non hanno favorito di certo i test dei piloti, così come la spaventosa caduta di Loris Baz che ha costretto la Michelin al ritiro del pneumatico con mescola morbida per indagare sull’accaduto, nonostante tutto Marc Marquez si è detto soddisfatto del progresso compito sulle gomme.

Segna il terzo miglior tempo, mentre il suo compagno di squadra Dani Pedrosa arriva a fine giornata sesto .

Il prossimo appuntamento per i piloti e il team sarà la presentazione ufficiale della squadra a Jakarta il 14 febbraio poi voleranno in l’Australia dove per i secondi test pre-season sul circuito di Phillip Island.

Marc Marquez: “L’ultimo giorno è andato abbastanza bene e siamo migliorati tanto. Ma siamo ancora lontani dalla condizione migliore; penso però che abbiamo fatto un buon passo in avanti e lentamente arriveremo a dei buoni risultati. Stiamo lavorando sodo, come oggi, con l’elettronica e il telaio per capire quale sia lo sviluppo migliore della moto in relazione alle nuove gomme. Abbiamo anche provato diversi tipi di pneumatici anteriori con differenti profili. In generale questi tre giorni sono stati positivi”.

Scritto da admin

Test ultimati per il KRT

Gemballa Porsche 991