in

Test ultimati per il KRT

Tempo di lettura: 2 minuti

Jonathan Rea - Test Aragon 2016Jonathan Rea e Tom Sykes piloti del KRT , terminano i loro test pre-campionato sul circuito Motorland Aragon .

Hanno lavorato a lungo per trovare nuove soluzioni e miglioramenti nel set-up della nuova Ninja ZX-10R , Jonathan Rea e Tom Sykes puntano ad un inizio di stagione da leader le punte di diamante del KRT .

Il vento forte ha impedito che la coppia ufficiale KRT scendesse in pista il primo giorno, ma nell’ultima giornata di test la mole di dati raccolta è stata tale da rendere possibile un confronto con i test di Jerez de la Frontera della scorsa settimana.

Tom Sykes e Jonathan Rea hanno iniziato a girare in pista a mezzogiorno nel secondo giorno, dopo che la pista si era riscaldata .

Sykes è stato contento di avere lo stesso ritmo registrato nel week-end di gara del 2015, mentre il suo compagno di squadra, nonostante l’influenza, era ancora in forma ed ha ultimato i suoi test con ottimi tempi .

Il programma di test invernali europea è ora completo, il primo giorno di test sarà per tutti i Team, Lunedi 22 febbraio, sul circuito di Phillip Island.

Tom Sykes : “Abbiamo fatto dei buoni test, brevi ma utili. Sono contento di aver finito la prova europea invernale su un ottimo livello, stiamo lavorando davvero bene. Ho parlato con altri piloti Kawasaki e sono davvero felice della nuova moto, è molto facile da guidare. Ci siamo concentrati su alcuni aspetti fondamentali e non sulle prestazioni, che sono buone. Ha funzionato tutto e perfettamente, abbiamo dovuto fare un paio di regolazioni per le Pirelli, dando loro informazioni, sono davvero contento di come sono andate le cose “.

Jonathan Rea : ” Abbiamo provato diverse forcelle anteriori e ammortizzatori posteriori e abbiamo cambiato il carattere del motore un po ‘. Le informazioni che abbiamo raccolto sono sufficienti ad assicurarci un prossimo fine settimana interessante sul circuito di Phillip Island . Avremo due giorni per girare sulla pista di Phillip Island. Sono entusiasta di andare lì perché ho dei buoni ricordi relativamente allo scorso anno . ”

Scritto da admin

Ford Fiesta: il GPL più amato dagli italiani !

Marquez alle prese con elettronica e gomme