in

Un Lorenzo alle prese con l’elettronica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Sepang 2016 Dopo una prima giornata trascorsa a settare la sua Yamaha YZR-M1 ed a ritrovare nuovamente feeling con la moto, Jorge Lorenzo scende in pista sul circuito di Sepang, per il secondo giorno dei test pre-campionato .

Nonostante un piccolo incidente che lo ha visto indenne, Jorge Lorenzo ha cercato di trarre il massimo dalla sua M1 analizzando elettronica e usando le varie mescole messe a disposizione dalla Michelin.

Il pilota spagnolo ha concluso la sua giornata in seconda posizione alle spalle di Danilo Petrucci, con un best lap di 2’00.155, con uno scarto di soli 0.060 secondi rispetto alla performance del pilota Pramac .

Jorge Lorenzo: ” Oggi, dopo l’incidente di Baz non abbiamo potuto usare la gomma posteriore più morbida, così ho dovuto adattare la moto ai pneumatici. E ‘stato un po’ difficile, ma dobbiamo continuare a lavorare per avere buon feeling. a parte l’incidente che ho avuto con la temperatura della pista calda e la parte anteriore dura, che sembra essere un po ‘peggio per me. Nel pomeriggio, quando abbiamo messo il pneumatico più morbido, ho ritrovato di nuovo la sensazione che ho avuto ieri e sono stato il pilota più veloce in pista. Anche con le gomme dure siamo riusciti a migliorare il mio tempo di ieri di mezzo secondo, questo è un buon punto. Contiamo di avere grande margine per domani e questo è molto incoraggiante ” .

Scritto da admin

Un Rossi in affanno nel day2 di Sepang

A Sepang uno Stoner incredibile