in

Jaguar F-Type SVR

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar F-Type SVRDebutterà il 1 Marzo al Salone di Ginevra una delle più veloci Jaguar di sempre, l’obiettivo era quello di realizzare una vettura unica nel suo genere adatta ad ogni tipo di utilizzo pur conservando la bellezza e la classe tipica delle vetture del marchio inglese: la nuova Jaguar F-Type SVR mostra un potenziale a dir poco eccezionale .

Tante le modifiche per rendere la Jaguar F-Type SVR velocissima ed incisiva alle alte velocità, dalla carrozzeria, ora decisamente più muscolosa, al visto alettone posteriore, ai freni in carboceramica, ogni particolare di questa bellissima vettura deve trasmettere potenza!

Ha una velocità massima di oltre 320 km/h, la F-Type SVR ha potenzialità incredibili pur mantenendo comfort ed eleganza di una vettura tipicamente Jaguar .

John Edwards , Jaguar Land Rover Special Operations Managing Director:  “La nuova Jaguar F-TYPE SVR è la prima Jaguar di serie ad essere sviluppata dalla divisione Special Vehicle Operations e beneficia di tutte le nostre conoscenze in materia di progettazione, prestazioni e design.  Il risultato è una supercar per tutte le stagioni da oltre 320 km/h che si può guidare tutti i giorni; abbiamo realizzato anche una versione Convertibile, per far sì che i guidatori più appassionati possano godersi appieno la sonorità del motore proveniente dal nuovo sistema di scarico in titanio.”

Scritto da admin

Arriva la nuova Porsche 718 Boxster

Test rinviati per la nuova Aprilia RS-GP 2016