in

La Bentayga pronta a conquistare l’Europa !

Tempo di lettura: 2 minuti

Bentley BentaygaLa Bentley Motors ha presentato la sua nuova Bentayga in uno scenario freddo ed affascinante, di sicuro non perfetto per testare la velocità massima di un SUV che dovrebbe essere, almeno sulla carta, il più veloce di sempre !

Sono state le Alpi austriache ad ospitare una prima importante, quella della nuova Bentley Bentayga , un SUV altamente prestazionale, pronto al suo esordio sul mercato Europeo.

Il Bentayga è il più veloce più potente, più lussuoso e più esclusivo SUV al mondo, un veicolo che ha il compito di continuare il successo che la casa automobilistica britannica sta conoscendo e riscoprendo in questi ultimi anni .

Robert Engstler, Direttore Regionale Bentley Europe, ha dichiarato: “Abbiamo avuto un forte 2015 con Bentley che ha segnato sempre un valore crescente nelle vendite del 10 per cento in Europa, per un totale di 1.695. Siamo stati in grado di impegnarci in modo significativo al successo della nostra azienda e di coinvolgere i nostri clienti con veicoli Bentley “.

Nel 2015,  Bentley Motors ha raggiunto una posizione di leader di mercato nel segmento dei veicoli di lusso in paesi come l’Austria e la Russia. Nello stesso periodo, i nuovi mercati, come il Marocco, sono stati paesi di nuovi sviluppi. Un pilastro importante di questo successo è stato lo sviluppo coerente e l’estensione della rete di rivenditori. Sono state 10 le nuove sedi aperte tra Casablanca, Dresda e Zugo.
Bentley hanno investito pesantemente e implementato una nuova identità del marchio al fine di rendere ancora più accoglienti e lussuosi i suoi show-room .

Scritto da admin

Test conclusi per il Kawasaki Racing Team

Consegnata la prima Ferrari F60