Non vede l’ora di ripartire da quel punto dove ha lasciato cuore ed anima, perché se è vero che quest’anno Valentino Rossi si giocherà il tutto per tutto è anche vero che un Campione deve poter contare su una moto valida e veloce .
Sarà presentata la prossima settimana per l’esattezza Lunedì 18 Gennaio 2016 a Barcellona, la nuova Yamaha M1 in versione 2016 e come di consueto alla presenza di tutte le ” autorità “ Yamaha ci saranno anche loro, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo .
Dopo un Campionato Mondiale, quello del 2015, che li ha visti più che nemici, il divorzio oramai è noto, Jorge Lorenzo ha conquistato lo scorso anno il suo quinto titolo mondiale e di certo tutte le querelle che si sono succedute anche alla luce dello scontro tra Valentino Rossi e Marquez hanno separato ancora di più i due piloti del Team Yamaha MotoGP.
Su Facebook, Valentino Rossi posa di fianco alla nuova Yamaha MotoGP 2016 debitamente coperta ed afferma che la nuova M1 è molto bella: non resta che attendere e restare nuovamente stupiti !
- Sicurezza in moto: dall’assicurazione alla manutenzione del mezzo - 10 Maggio 2025
- Guida completa al servizio noleggio furgone - 7 Aprile 2025
- Il mercato delle auto usate Volkswagen: tendenze e consigli - 24 Marzo 2025