in

Nissan Leaf Electric Car of the Year

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nissan LeafA distanza di cinque anni dal suo debutto Nissan Leaf continua a mietere successi, conquistando un’altro prestigioso premio che si aggiunge ai 92 riconoscimenti internazionali ottenuti nel corso della sua giovanissima vita.

Un giuria di giornalisti americani specializzati nell’automotive e facenti parte della FIPA ( federazione interamericana dei giornalisti del settore automotive ) ha eletto la Nissan LeafAuto elettrica dell’anno “ .

Nissan Leaf è stato il primo veicolo a propulsione totalmente elettrica ad esser prodotta su larga scala, un successo che basa la sua tecnologia su di un percorso che ha una storia lunga 68 anni e che vedrà nei prossimi anni un nuovo impegno economico da parte della casa automobilistica giapponese .

Un investimento di 4,2 miliardi di dollari in progetti dedicati ai veicoli elettrici con lo scopo di aumentarne diffusione ed efficienza, questo è quanto annunciato da Nissan .

Jose Luis Valls : “Siamo orgogliosi che Nissan Leaf abbia ricevuto un riconoscimento così importante, assegnato da un ampio numero di giornalisti esperti di automotive. Questo premio è la dimostrazione delle potenzialità di crescita che i veicoli elettrici e LEAF in particolare hanno in America Latina. Non possiamo dunque che rinnovare il nostro impegno a diffondere la mobilità a zero emissioni in tutta la l’America Latina . “

Scritto da admin

Pronta la Yamaha M1 2016

Mini John Cooper Works Cabrio