in

Valentino Rossi pronto per Indianapolis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Team Yamaha MotoGPValentino Rossi e Jorge Lorenzo volano verso l’America.

Dopo una pausa estiva durata quattro settimane il Team Movistar Yamaha MotoGP ed i suoi piloti, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, tornano negli Stati Uniti per dare il via alla seconda metà della stagione MotoGP con il Gran Premio di Indianapolis.

Valentino Rossi è forte del successo riscosso nella prima parte di stagione: il Dottore ha lottato duramente con i rivali in Qatar, Jerez, Le Mans, Mugello e Catalunya, assicurando cinque podi.

Valentino Rossi ritorna carico dalla sua vacanza e intende mantenere il suo vantaggio competitivo per il resto dell’anno.

Il compagno di squadra Jorge Lorenzo ha avuto un inizio difficile di stagione, ma gradualmente è tornato a competere con i piloti più forti.

Punti salienti per la sua stagione sono stati conquistati al Mugello, in Argentina e in Germania.

La pausa estiva ha dato il tempo a Jorge Lorenzo di recuperare sia fisicamente che mentalmente: ora è pronto a dare il massimo per le prossime nove gare!!

Valentino Rossi: “Questa pausa è stata molto importante, ho potuto riposare e ricaricare per iniziare questa seconda parte della stagione nel migliore dei modi. Le prossime gare non saranno facili, perché ora arriveremo in circuiti per me difficili . Indianapolis non è la mia pista preferita, ma hanno cambiato il tracciato  e l’asfalto, quindi dobbiamo vedere. Speriamo di essere competitivi e di essere competitivo per tutta la seconda parte della stagione. “

Scritto da admin

Continental TKC 70

Rinnovo di contratto per Jorge Lorenzo