in

BMW Competition Package

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW Competition PackageRiservato a chi pretende molto di più dalla propria BMW M4 Coupé, M4 Cabrio ed M3 berlina, il nuovo BMW Competition Package, eleva ulteriormente la grinta sportiva di queste tre vetture, portandola ad un livello molto simile a quello di una vettura da corsa.

Non solo estetica per il BMW Competition Package ma anche prestazioni perché in presenza di questo adrenalinico pacchetto sportivo le performance aumentano!!

Si parla di un guadagno in termini di potenza massima, prossimo ai 19 cavalli e di prestazioni in accelerazione che subiscono un considerevole incremento.

La BMW M3 berlina e BMW M4 Coupé con cambio a 7 marce ( doppia frizione ), nel tradizionale test di accelerazione, il classico 0-100 km/h impiegano solo 4,0 secondi (senza il BMW Competition Package il tempo sale a 4,1 s), mentre la BMW M4 Cabrio nella stessa prova impiega 4,3 secondi .

Anche in presenza del cambio manuale a 6 marce di serie nello 0-100 km/h, il tempo scende di 0,1 secondi !

Il pacchetto include anche le sospensioni adattive M sospensione, ampiamente dimensionate alle migliori prestazioni, offrono una maneggevolezza ulteriormente migliorata e dispongono di nuove molle, ammortizzatori e barre antirollio, il tutto sempre configurabili dal pilota (Comfort, Sport e Sport +).

Il differenziale autobloccante ( attivo ) M così come il controllo della stabilità DSC è stato configurato per soddisfare le prestazioni aggiornati.

Esclusivi i cerchi forgiati, abbinano un’estetica bellissima ad una leggerezza da primato e sono disponibili nelle misure da 20 pollici all’anteriore ( canale 9J ) e sempre 20 pollici al posteriore ma con canale 10J. In presenza di questo accessorio Le BMW M montato pneumatici anteriori 265/30 R20 e posteriori 285/30 R20.

Per la BMW M3 e la BMW M4 Coupé, il pacchetto BMW Competition Package include speciali e leggeri sedili sportivi M che uniscono il supporto perfetto in pista ed il comfort ideale nei lunghi viaggi.

Le cinture di sicurezza con tessuto in strisce BMW M danno un ulteriore tocco sportivo all’ambiente interno.

Scritto da admin

FordPass : la piattaforma strategica

Nissan Qashqai Best Small SUV 2016