in ,

Mercedes-AMG S 63 4Matic Cabrio Edition130

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercedes-AMG S 63 4Matic Cabrio Edition130Nasce per celebrare i 130 anni dall’invenzione dell’automobili, era il 1886 quando Carl Benz e Gottlieb Daimler diedero vita a quell’opera che avrebbe poi rivoluzionato il mondo dei trasporti: la Mercedes-AMG S 63 4 Matic Cabrio Edition 130 è una vettura esclusiva a tiratura rigorosamente limitata .

Una quattro posti scoperta realizzando attingendo dalla migliore tecnologia attualmente disponibile sul mercato, la Mercedes-AMG S 63 4Matic Cabrio Edition 130 è realizzata secondo procedure qualitative elevatissime ad iniziare dal suo speciale colore della carrozzeria.

Ogni esemplare è lucidato a specchio prima di esser verniciato nella speciale tonalità argento alu-beam, mentre la capote è rigorosamente a contrasto, bordeaux, così come i cerchi, da 20 pollici ed a 10 razze, rifiniti in nero opaco con bordi a specchio.
Belle anche le pinze rosse, ovviamente AMG, che mordono mastodontici dischi freno realizzati in materiale composito .

Anche gli interni rappresentano un trionfo del lusso, gli inserti in carbonio AMG/nero Pianoforte sottolineano la vocazione particolarmente sportiva della S 63 4Matic Cabrio Edition 130 mentre i sedili, disponibili a scelta negli allestimenti rosso bengala/ nero o grigio cristallo/nero sono un’opera d’arte per rifinitura e scelta dei materiali .

Spinta dal un potentissimo V8 biturbo da 5,5 litri, la Mercedes-AMG S 63 4Matic Cabrio Edition130 vanta una potenza massima di 585 cavalli ed una coppia massima di 900 Nm, valori questi che le permettono di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in soli 3,9 secondi !!!

Al momento della consegna ogni singola vettura sarà provvista di un Indoor Car Cover AMG che riporterà la scritta “ Edition 130 – 1 of 130 “ e di un portachiavi realizzato nella stessa forma della targhetta Edition 130 .

Scritto da admin

Mercedes-AMG SLC 43

Volkswagen Tiguan GTE Active Concept